Siamo riusciti ad esaudire questa vostra richiesta, quella di realizzare un itinerario che iniziasse e finisse nello stesso luogo per semplificare nettamente la logistica dell’evento da parte dei partecipanti.
Ci siamo quindi messi subito a lavoro, un lavoro che è durato mesi ma che abbiamo vissuto come un’opportunità per farvi scoprire un angolo di Toscana che ancora era rimasto nascosto negli anni passati.
Solo per darvi un assaggio, vedrete una Maremma come non l’avete mai vista e attraverserete aree di una bellezza unica come l’area umida di Diaccia Botrona con i suoi bellissimi fenicotteri rosa, il borgo di Castiglione della Pescaia e ancora tutta la costa selvaggia di Cala Violina e dintorni.
Alla fine del percorso ritroverete l’accoglienza del Parco delle Sughere, con il suo ampio parcheggio posto di fronte e la stazione ferroviaria a pochissimi metri.
Niente più perdite di tempo con spostamenti vari tra partenza e arrivo e di conseguenza più tempo per godervi la Toscana e la decima edizione del Tuscany Trail.
Apertura delle iscrizioni 9 gennaio 2023